Milan: obiettivo chiudere Gila in 48 ore, poi un altro centrale. Inacio e Silva in lista

Il Milan dopo l’attaccante ha deciso di rinforzarsi in difesa: Mario Gila è il primo nome a cui si continua a lavorare, ma dopo di lui arriverà anche un altro elemento.

Gila: il Milan punta a chiudere tra oggi e domani

A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui i rossoneri puntano a chiudere l’affare con la Lazio per lo spagnolo tra oggi e domani. Oggi a Roma l’incontro tra l’agente del calciatore, Alejandro Camano, e la Lazio.

Con il giocatore l’accordo c’è già, contratto di 5 anni da 4.5 milioni di euro netti a stagione, ora serve convincere Lotito e l’impressione è che sfiorando di poco i 25 milioni di euro tra parte fissa e bonus l’ok possa arrivare.

Poi un altro difensore

Gila in rossonero dovrebbe prendere il posto di Fikayo Tomori, che quasi sicuramente partirà, e diventare quindi il nuovo terzo di destra della difesa a 3, per cui servirà un altro innesto da mettere al centro della retroguardia.

Per la rosea i nomi al momento sono due: Gonçalo Inacio, che potrebbe lasciare lo Sporting Lisbona per circa 40 milioni di euro e Antonio Silva, che il Benfica vuole però tenere. In lista c’è anche Victor Valdepeñas, che però difficilmente può considerarsi un giocatore da mettere subito titolare.

Sporting Lisbona: Gonçalo Inacio (Photo Credit: Joao Bravo / Sports Press Photo / Shutterstock via IPA Agency)
Sporting Lisbona: Gonçalo Inacio (Photo Credit: Joao Bravo / Sports Press Photo / Shutterstock via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP VIDEO – Amorim lascia il Melià dopo l’incontro con Kostic

Dopo aver incontrato per circa un'ora Filip Kostic, il...

MP – Amorim arrivato all’Hotel Melià: incontrerà Filip Kostic

Ruben Amorim è all'Hotel Melià di Milano. Stando a...

Nazionali: Saelemaekers e De Winter verso la panchina in Spagna-Belgio

Questa sera alle 21 ora italiana si giocherà il...