Gazzetta, Milan: oggi nuovo incontro tra Furlani e Tare. Negli ultimi giorni contatti telefonici

Il Milan prosegue la sua ricerca del nuovo direttore sportivo e oggi potrebbe essere un giorno importante nel casting. L’amministratore delegato Giorgio Furlani incontrerà infatti per la seconda volta nel giro degli ultimi dieci giorni Igli Tare, probabilmente a Roma. A raccontarlo è la Gazzetta dello Sport.

Per il dirigente albanese è il terzo incontro con rappresentanti del Diavolo dopo quello di Londra di quasi due mesi fa con Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic e quello del 15 aprile proprio con l’ad rossonero. Negli ultimi giorni le parti si sarebbero sentite telefonicamente secondo la Rosea.

Al momento l’ex Lazio è leggermente avanti nella corsa perché Tony D’Amico (Atalanta), Giovanni Manna (Napoli) e Giovanni Sartori (Bologna) sono tutti bloccati dai rispettivi club. Non dovrebbe essere un vertice risolutivo perché il massimo dirigente del Milan si sta ancora guardando attorno per capire quale possa essere la scelta migliore.

Igli Tare (Photo Credit: IPA Agency)
Igli Tare (Photo Credit: IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A Femminile, Milan-Inter: dove vederla in TV e streaming

Vincere il derby e rialzarsi. Milan-Inter è la sfida...

Settore giovanile, il programma del weekend rossonero: 15 partite, Primavera in campo domenica

Una tre giorni con tanti appuntamenti per il settore...