Il Milan, prima che la sessione di mercato in corso volga al termine, dovrebbe acquistare un difensore centrale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nomi caldi sarebbero quelli di Eric Bailly del Manchester United, Abdou Diallo del PSG e Nicolò Casale del Verona.
A tal proposito, a oggi, il giocatore più vicino sembrerebbe Bailly, che potrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto. I rossoneri e gli inglesi starebbero trattando, mentre il giocatore, che al momento è impegnato in Coppa d’Africa, avrebbe fatto sapere di essere disponibile a firmare per il club di Via Aldo Rossi.
Appare invece più complicato arrivare a Diallo che, oltre a essere in Camerun per la Coppa d’Africa, viene valutato da Leonardo 25 milioni di euro. Sembra difficile anche arrivare a Casale che, a oggi, può partire solo a titolo definitivo per 10 milioni di euro. Tra l’altro, il giocatore interesserebbe anche alla Lazio, che potrebbe presto decidere di fare sul serio. Dal canto suo, il Milan non intende partecipare ad aste e potrebbe farsi avanti solo qualora l’Hellas rivedesse le proprie posizioni e aprisse a una cessione a titolo temporaneo.