HomeNewsNuova partnership per il Milan: Nexen Tire nuovo Tire Partner del club....

Nuova partnership per il Milan: Nexen Tire nuovo Tire Partner del club. Il comunicato

Il Milan annuncia una nuova partnership: Nexen Tire sarà il nuovo Tire Partner del club rossonero. Di seguito la nota comparsa sul sito ufficiale.

AC Milan e Nexen Tire, uno dei principali produttori di pneumatici a livello mondiale, sono lieti di annunciare una nuova partnership che vede il brand sudcoreano diventare nuovo Tire Partner del Club nel mercato italiano.

I due brand condividono un solido sistema di valori, dall’innovazione come segno distintivo per soddisfare le esigenze dei tifosi Rossoneri e dei clienti di Nexen Tire, alla capacità di definire trend nei rispettivi settori. La passione e l’impegno rappresentano ulteriori importanti valori alla base della nuova partnership. Passione per la competizione e per i colori rossoneri, ponendo le persone sempre al centro di tutto, come espresso nel nuovo corporate slogan di Nexen Tire, ‘We Got You’.

Nel quadro della nuova partnership, Nexen Tire mira a un consolidamento della propria presenza sul mercato italiano grazie alla visibilità allo Stadio San Siro e online, nonché tramite la collaborazione con un brand solido e rinomato a livello mondiale come AC Milan. Il produttore di pneumatici sudcoreano è anche impegnato a rafforzare il rapporto con la propria base clienti attraverso esclusive attività di product giveaway esclusivi ed esperienze legate ai Rossoneri.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha commentato: ‘Siamo lieti di accogliere Nexen Tire nella nostra famiglia di Partner. Considerata l’autentica sintonia, la visione e la mission comuni ai due brand, sono convinto che AC Milan e Nexen Tire saranno in grado di dar vita a questa partnership sulla base di valori condivisi come passione, innovazione e impegno’.

‘Abbiamo unito le forze con AC Milan, un Club fantastico con giocatori eccezionali, e non vediamo l’ora di iniziare questa partnership di successo. Siamo entusiasti per l’inizio della nuova stagione,” ha dichiarato John Bosco Kim, Senior Vice President di Nexen Tire Europe. “Grazie a questa nuova cooperazione, Nexen Tire vuole sviluppare progetti innovativi come l’inserimento dei nuovi pacchetti di marketing e comunicazione sviluppati assieme ad AC Milan nel nostro programma di partnership clienti'”.

Fonte: acmilan.com

Casa Milan MilanPress
Casa Milan – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Altre notizie

MP – Venerdì 26 aprile la conferenza di Stefano Pioli pre Juventus-Milan: tutti i dettagli

Alla ricerca della conferma del secondo posto. Come apprende la redazione di MilanPress.it infatti, Stefano Pioli presenterà il...

Gazzetta: Perché Julen Lopetegui può essere l’allenatore giusto per il Milan?

La Gazzetta dello Sport odierna indaga sul nuovo allenatore rossonero, e in un approfondimento...

Joshua, cosa preferisci? Inter e Milan si scatenano su Zirkzee: le mosse dei due club per vincere il derby di mercato

Come riportato in precedenza dal nostro sito, apparentemente sia Inter e Milan faranno follie...

Tuttosport, il fiasco del Mondiale per Club: doveva garantire 50 milioni, ma non arriverà nemmeno a metà

E se il Mondiale per Club organizzato dalla FIFA per il 2025 si rivelasse...

Ultim'ora

MP – Venerdì 26 aprile la conferenza di Stefano Pioli pre Juventus-Milan: tutti i dettagli

Alla ricerca della conferma del secondo posto. Come apprende la redazione di MilanPress.it infatti, Stefano Pioli presenterà il...

Gazzetta: Perché Julen Lopetegui può essere l’allenatore giusto per il Milan?

La Gazzetta dello Sport odierna indaga sul nuovo allenatore rossonero, e in un approfondimento...

Joshua, cosa preferisci? Inter e Milan si scatenano su Zirkzee: le mosse dei due club per vincere il derby di mercato

Come riportato in precedenza dal nostro sito, apparentemente sia Inter e Milan faranno follie...