Un tentativo in extremis che, per ora, sembra poter essere inutile. Evan Ndicka è promesso sposo alla Roma da diversi giorni, anche se ancora non c’è nulla firmato. Ecco perché il Milan sta provando ad inserirsi per assicurarsi le prestazioni del francese nelle prossime stagioni.
Secondo la Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli, come accaduto con Marcus Thuram, ha chiamato il giocatore per spiegargli il progetto tecnico e tentare di convincerlo, ma non gli ha potuto garantire ciò che Mourinho ha già fatto: la titolarità. Si tratterebbe di un fattore potenzialmente determinante nella scelta finale dell’ex Eintracht Francoforte che, a quanto sembra, sarebbe disposto anche a non giocare la Champions.
L’offerta giallorossa è di 3 milioni più bonus secondo il quotidiano, mentre secondo Sky Sport arriverebbe ai 4 milioni netti più bonus per 5 anni: sarà quella giusta? Sullo sfondo anche la possibilità di un inserimento di una terza parte che, stando a quanto riporta la Rosea, potrebbe essere il Manchester United. Anche per questo motivo c’è da fare in fretta.