mercoledì, Giugno 29, 2022

I nazionali del Milan: 5 rossoneri impegnati, spiccano Ibrahimovic e Donnarumma

Author

Categories

Share

Altro giornata di impegni nazionali terminata per i giocatori del Milan convocati. Dopo la prestazione nel tardo pomeriggio di Simon Kjaer, uscito vincitore con la sua Danimarca dalla sfida contro Israele.

In serata 5 componenti della rosa rossonera. In primis Gigio Donnarumma, che ha difeso molto bene la porta della Nazionale italiana contro l’Irlanda del Nord. Il match è terminato 2-0 grazie anche ai suoi interventi. L’altro protagonista è Zlatan Ibrahimovic, autore di un assist al suo ritorno da titolare con la Svezia contro la Georgia per l’1-0 finale. Il fuoriclasse svedese ha giocato 84′ per poi essere sostituito.

Il terzo e ultimo giocatore impiegato dei 5 è Diogo Dalot con il Portogallo Under 21. 96′ per lui, nel ruolo di terzino sinistro. Il risultato finale ha premiato i portoghesi, vincitori per 1-0 contro la Croazia. Panchina per Pierre Kalulu contro la Danimarca Under 21. La sua Francia ha perso 0-1. Nemmeno in panchina, invece, Ismael Bennacer, preservato contro lo Zambia. L’Algeria ha pareggiato 3-3.

Milan: Bennacer – Milanpress, robe dell’altro diavolo

 

Author

Share