Verso Milan-Napoli: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Mariani

E’ il signor Maurizio Mariani di Aprilia l’arbitro scelto dal designatore Rocchi per il big match tra Milan e Napoli, in programma domenica sera a San Siro. Sono complessivamente trentuno i precedenti con i due club: quindici con il Milan e sedici con il Napoli.

Quando hanno incrociato il fischietto laziale, i rossoneri hanno ottenuto otto vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte: due precedenti lo scorso anno, ossia il doppio confronto in semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. Con i partenopei, invece, dieci vittorie, un pareggio e cinque sconfitte.

Arbitro Mariani
Arbitro Mariani – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress