Gazzetta: nuova offerta del Napoli per Musah da 22 milioni più bonus, il giocatore preferirebbe restare in Italia

Il Napoli torna ufficialmente alla carica per Yunus Musah. Il club azzurro ha presentato nelle ultime ore una nuova offerta al Milan da 22 milioni più bonus secondo la Gazzetta dello Sport. Un pacchetto complessivo da 25 milioni.

La squadra partenopea aveva già messo nel mirino lo statunitense a giugno, per poi abbandonarlo e pensare ad altri obiettivi. Ora Antonio Conte ha bisogno di un sesto centrocampista che completi la rosa con caratteristiche differenti. Il tecnico vorrebbe un mediano fisico da mettere in concorrenza con Anguissa che sarà anche impegnato in Coppa d’Africa durante la stagione. Secondo la Rosea, il giocatore preferirebbe restare in Italia rispetto alla destinazione estera, con il Nottingham Forest alla finestra.

Milan: Yunus Musah - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Yunus Musah – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

VIDEO – Nesta e Inzaghi si salutano così dopo Avellino-Palermo

Una sfida tra ex rossoneri terminata in pareggio. Alessandro...

Goncalo Ramos: «La cosa più importante non è il mio costo, ma se vinciamo ogni settimana»

Goncalo Ramos ha rilasciato un'intervista ai microfoni della UEFA...