MP VIDEO: inizia il Musah-day. Le immagini dell’arrivo alla clinica La Madonnina per le visite mediche

Inizia il Musah-day. Yunus Musah è atterrato nella tarda serata di ieri all’aeroporto di Linate, pronto per iniziare la sua nuova avventura con la maglia rossonera. Il centrocampista statunitense è arrivato pochi istanti fa alla clinica La Madonnina, in via Quadronno a Milano, dove si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Si tratta del primo step del classico iter che lo vedrà poi protagonista al Centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva ed a Casa Milan per la firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2028 (2 milioni netti a stagione). Ricordiamo le cifre del trasferimento del classe 2002 dal Valencia: circa 21 milioni di euro, bonus compresi. Ecco le immagini realizzate dall’inviato Alberto Mangili.

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

De Winter, la scalata silenziosa che cambia la difesa del Milan

Koni De Winter è arrivato al Milan senza clamore,...

A Pisa si possono rivedere insieme il 10 e l’11: Leao e Pulisic servono davvero da titolari?

Due notizie davvero belle quelle che arrivano da Milanello...

MP – Christian Pulisic è tornato ad allenarsi in gruppo in vista del Pisa, Saelemaekers…

Come apprende la redazione di MilanPress.it, buone notizie dall'allenamento...

Leao vede Pisa: segnali di ripresa e caccia alla “numero 30”

Rafa è pronto a riprendersi il Milan. Secondo quanto...