Tuttosport: il Milan attende le mosse del PSG per Renato Sanches

Lille: Renato Sanches (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Lille: Renato Sanches (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Mentre si cerca di sbrogliare la matassa che risponde al nome di Charles De Ketelaere, in casa Milan c’è attesa anche per capire gli sviluppi in merito alla situazione legata a Renato Sanches. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione, evidenziando come il Paris Saint-Germain non abbia ancora effettuato un rilancio per il giocatore del Lille che, nel mentre, è partito per il ritiro pre campionato agli ordini di Paulo Fonseca. L’ex allenatore della Roma sa bene che il portoghese non rimarrà e molto passa da quelle che saranno le intenzioni dei parigini.

Se nei prossimi giorni non dovesse arrivare una nuova proposta, allora il giocatore riaprirebbe con interesse al Milan che, dal canto suo, non ha mai ritirato la sua offerta al Lille per il cartellino di Renato Sanches, che segue e tratta dallo scorso mese di gennaio.

10 Renato SANCHES (losc) during the Ligue 1 Uber Eats match between Troyes and Lille at Stade de l'Aube on May 1, 2022 in Troyes, France. (Photo by Christophe Saidi/FEP/Icon Sport) - Photo by Icon sport/Sipa USA (Troyes - 2022-05-01, Icon Sport / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate