Dal Mondiale alla Champions League: Giroud contro Kane, parte prima

Scontro tra titani. Sarà Inghilterra-Francia il secondo quarto di finale del Mondiale di Qatar 2022 (il primo è Olanda-Argentina), sarà Olivier Giroud contro Harry Kane. I due bomber si sfideranno per la prima volta in stagione, ma non sarà l’ultima.

Dal 10 dicembre 2022 al 14 febbraio 2023, fino all’8 marzo 2023: tre capitoli della saga tra due degli attaccanti più forti in circolazione. Il primo è scritto con le nazionali, gli altri due con i club, Milan e Tottenham, in Champions League. L’obiettivo è sempre quello di trascinare la propria squadra con la propria leadership, il proprio carisma e soprattutto i propri gol.

Francia: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Francia: Olivier Giroud (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...