La stagione di Musah è stata martoriata da molti errori individuali e spesso è stato imbeccato da San Siro per via di prestazioni per nulla esaltanti e occasioni sbagliate nitide. Il ragazzo ancora oggi non è riuscito ad uscire da questo loop e la partita di Udine ha mostrato che in questo momento l’americano non è considerabile come un membro dell’undici titolare.
Al contempo, il Milan in Musah ci ha investito più di 20 milioni e sicuramente in estate, qualora le strade dovessero separarsi, fare plusvalenza è quasi impossibile. È necessario, dunque, per il futuro del Milan recuperare mentalmente il ragazzo e farlo esplodere in un determinato sistema ed esaltare le sue qualità di corsa ed inserimento, così da garantire prestazioni, elogi di San Siro ed eventualmente una cessione a costi elevati.


