L’avventura di Luka Modric al Milan sta per cominciare. Il centrocampista croato è atteso all’inizio della prossima settimana a Milano per sottoporsi al classico iter per diventare un nuovo giocatore rossonero, caratterizzato da visite mediche e firma. Questo è quanto rivelato da Luca Bianchin della Gazzetta dello Sport.
Il 39enne ha terminato da pochi giorni la sua esperienza al Real Madrid dopo l’eliminazione in semifinale del Mondiale per Club e ora, prima di partire per le vacanze, farà i primi passi ufficiali con il club dei suoi sogni. Il giocatore si è detto disponibile a tagliare qualche giorno di ferie per essere a Milanello in anticipo per prepararsi alla nuova stagione. Dal 5 agosto si allenerà con i nuovi compagni e verrà presentato ufficialmente.


