Luka Modric è uno dei protagonisti dei Gazzetta Sports Awards, evento annuale organizzato dalla Gazzetta dello Sport per premiare gli sportivi che si sono contraddistinti nell’anno solare. Il croato ha ricevuto il premio “Leggenda”: ecco le sue parole.
Modric riceve il premio ‘Leggenda’: “È un onore. Al Milan mi sta piacendo tutto”
“Voglio ringraziare la Gazzetta dello Sport per questo premio, è un onore riceverlo da un giornale così prestigioso. Quando ero bambino guardavo il calcio italiano e la mia squadra preferita era il Milan. Far parte di questo club è un sogno che si realizza. E sono contento di lavorare con Allegri: è un vincente, ha una grande personalità. All’estero non si comprende quanto sia alto il livello del campionato italiano. È molto tosto e competitivo, ma io non sono rimasto sorpreso perché avevo molte informazioni“.
Modric prosegue: “Come faccio a 40 anni? Penso solamente di sentirmi bene, amo ciò che faccio. Sto in forma fisicamente e mentalmente per continuare a questo livello. Per me è il club italiano più grande, sto apprezzando ogni giorno da quando sono arrivato. Tutto va bene per ora, spero di continuare così“.
Il video
Visualizza questo post su Instagram

