È di qualche ora fa la notizia della scomparsa di Andreas Brehme, ex giocatore di Inter e Bayern Monaco tra la altre. Il Milan, per l’occasione, si è unito al ricordo social per l’ex calciatore tedesco con il messaggio riportato di seguito:
Il Milan è profondamente addolorato per la scomparsa di Andreas Brehme, un vero grande del nostro gioco. Vogliamo inviare le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e all’FC Internazionale in questo momento.
AC Milan is profoundly saddened by the passing of Andreas Brehme, a true great of our game. We would like to send our heartfelt condolences to his family and to FC Internazionale at this time. pic.twitter.com/N2cMqV3BiK
— AC Milan (@acmilan) February 20, 2024

