Come riportato dalla Gazzetta dello Sport la partita di domani tra Verona e Milan sarà l’occasione per vedere dal vivo alcuni profili che piacciono tanto ai rossoneri. Tra questi ci sono sicuramente Mattia Zaccagni e Matteo Lovato, già cercati dalla dirigenza rossonera nelle passate sessioni di mercato. Inseguiti da altre big invece il difensore Federico Dimarco e il centrocampista Antonin Barak.
Il laboratorio veronese ha già sfornato diversi giocatori nello scorso campionato, vendendo i propri gioielli alle big del campionato italiano. Ne sono un esempio la cessione di Kumbulla alla Roma, di Rrhamani al Napoli e l’approdo di Amrabat alla Fiorentina. Il lavoro di Juric ha dato i suoi frutti, portando nelle casse di Setti incassi molto importanti.
In queste ultime due stagioni sta venendo fuori Mattia Zaccagni, trequartista dal facile inserimento dotato di una ottima tecnica di base. Al giocatore oltre al Napoli, si sarebbe interessato anche il Milan di Paolo Maldini e Massara. Verona che non dovrebbe opporsi particolarmente alla sua cessione vista la scadenza del contratto del giocatore emiliano nel 2022.