SportMediaset: Thiago Silva in scadenza, ipotesi Milan può diventare concreta. Su Rangnick..

La lunga attesa di veder ripartire il nostro massimo campionato di calcio cresce sempre di più, ammesso che il pallone possa davvero tornare – in sicurezza – a rotolare sul rettangolo di gioco. Ecco che allora, come siamo oramai abituati in questa fase, spuntano fuori le diverse indiscrezioni legato al calciomercato e alla prossima stagione.

Il Milan, infatti, spera di portare a termine determinate situazioni legate non solo ai rinnovi del contratto, ma soprattutto alle questioni dirigenziali, che andrebbero a sbloccare anche il calciomercato. A tal proposito, la notizia dell’edizione di SportMediaset fa il punto sul possibile ritorno in rossonero di Thago Silva, suggestione già nota nelle ultime settimane. Il difensore brasiliano è in scadenza di contratto con il PSG e l’ipotesi di rivederlo a Milano è davvero concreta, ammesso che la nuova società del Club di Via Aldo Rossi possa convincersi a puntare non solo sui giovani talentuosi, ma anche sull’apporto carismatico di uomini come Thiago Silva o lo stesso Ibrahimovic.

Per quanto riguarda la situazione Rangnick invece, il suo approdo dovrebbe fargli assumere pieni poteri deicisonali nel nuovo Milan, sia per quello che riguarda le scelte economiche che per quelle di calciomercato. Nel suo staff, ci potrebbero essere due conferme, che riguardano l’attuale Direttore Sportivo Frederic Massara ed il collaboratore tecnico Daniele Bonera. La vera novità riguarderebbe invece Daniele Massaro, pronto a ricoprire il ruolo di team manager.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Europa League, da oggi in vendita i biglietti di Milan-Ferencvaros di giovedì 5 novembre: i dettagli

"Dopo le trasferte contro Salisburgo e Bournemouth, l'Europa League...

Baresi, il murale torna a Casa Milan: la risposta allo sfregio è un nuovo omaggio

Il murale di Baresi tornerà a vivere davanti a...

Bartesaghi e Moreira: così Amorim rifà il Milan dopo gli infortuni

La lunga sosta per le nazionali di settembre e...

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...