Come riportato dal Corriere dello Sport i nuovi acquisti del Milan nella sessione invernale di mercato non hanno convinto a pieno. Tra i “nuovi arrivati” il più presente è risultato essere Meitè, impiegato da Stefano Pioli visto i numerosi infortuni avuti nel reparto di centrocampo. L’impatto dell’ex granata è risultato tuttavia appena sufficiente, visto che non tutte le sue prove sono state convincenti, come la partita contro l’Atalanta a San Siro.
Discorso diverso per Fikayo Tomori. Il difensore Inglese sta convincendo la dirigenza rossonera a riscattarlo. Non spaventa la cifra richiesta dal Chelsea di 28 milioni di euro. Pian piano il ragazzo si sta ritagliando il suo spazio e nelle ultime settimane si è ritrovato a scavalcare Alessio Romagnoli nelle gerarchie di Stefano Pioli. Anche domani contro il Verona il numero 23 dovrebbe scendere in campo al fianco di Simon Kjaer.
Momento difficile anche per due ex rossoneri come Andrea Conti e Matteo Musacchio. Per l’ex terzino nonostante spesso parta nell’11 iniziale, l’avventura nel Parma non sta andando come si aspettava. Discorso diverso per l’ex centrale del Villareal con solamente 3 presenze nella squadra di Simone Inzaghi.