Il Milan è scatenato sul mercato, già cinque acquisti formalizzati e non ha intenzione di fermarsi qui. Dal Villareal, in mattinata è sfumato definitivamente Danjuma ma rimane vivo l’interesse per Chukwueze.
Secondo Matteo Moretto, esperto di mercato di Relevo, il nigeriano è quello che convince di più la dirigenza rossonera, quindi di conseguenza non arriverebbe Taremi, il quale non è mai stato vicino a vestire la maglia del Milan.
Per Musah manca solo l’ok del presidente del Valencia, che non è ancora arrivato. Le parti, però, continuano a discutere.
Carpeta Milan.
▪️Samuel Chukwueze es el primer objetivo. El que convence más a todos en el club. El Milan quiere utilizar la plaza de extracomunitario que tiene disponible para él y volverá a intentarlo pronto.
▪️Taremi nunca llegó a acercarse, distancia con el Oporto. El…
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) July 20, 2023

