giovedì, Maggio 19, 2022

Mercato Milan, che feeling con Jorge Mendes: sul tavolo Renato Sanches e Leao. Le ultime

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Il Milan va oltre Franck Kessie ed inizia ad organizzare un futuro senza il suo Presidente. Un’uscita in silenzio, nonostante il brusio di fine estate che aveva dato speranze concrete di rinnovo. L’ivoriano e il suo agente Atangana sembrano sempre più destinati a lasciare Milano: nel futuro Manchester United o Tottenham secondo la Gazzetta dello Sport odierna.

Il club rossonero però, come già successo con Donnarumma, non vuole farsi trovare impreparato e sta preparando un colpo sempre dalla Francia come per Maignan, sempre dal Lille. Stiamo parlando di Renato Sanches, vecchio pallino di Maldini e Massara, in scadenza nel giugno 2023 con i transalpini.

I rapporti con Jorge Mendes sono più che buoni ed il giocatore, nonostante gli interessamenti di Premier e Bundesliga, pare convinto della destinazione milanese, consapevole del suo passato non felice in entrambi i due campionati. Con il potente procuratore portoghese, poi, continuano i discorsi per il prolungamento di contratto di Rafael Leao, molto ben avviato. Non resta che aspettare lo strappo decisivo tra il Milan e il suo numero 79: poi il focus sarà sull’ex Bayern.

Renato Sanches ai tempi del Bayern Monaco
Renato Sanches ai tempi del Bayern Monaco – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share