Massara: “Sarà una partita difficile, servirà il miglior Milan. Mercato? Valuteremo le opportunità”

Author

Categories

Share

Nel prepartita di Milan-Sparta Praga ha parlato il ds Massara ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Sulla formazione ed il turnover: “Ci sono alcune rotazioni oggi per avere forze fresche in una competizione in cui vogliamo andare avanti e a cui teniamo molto. Sarà una partita difficile, lo Sparta è primo in classifica a punteggio pieno in campionato, servirà il miglior Milan per vincere e continuare la striscia positiva“.

Rinnovo Donnarumma: “E’ un discorso attuale, che stiamo affrontando, stiamo parlando con Raiola da parecchio tempo in maniera serena. Ci auguriamo che possa andare nel miglior modo possibile. Vogliamo prolungare il contratto di Gigio ma senza fretta”.

Sul mercato di gennaio: “Il ruolo del difensore centrale era un’emergenza alla fine del calciomercato estivo. A gennaio mi auguro di recuperare Gabbia e Musacchio, avremo cinque difensori centrali in organico. Valuteremo se ci saranno opportunità per rinforzarci e interverremo se dovessimo sentirci in difficoltà“.

Su Tonali: “Lo vedo bene, ha bisogno di giocare con continuità, è stato fermo per parecchio tempo ed è arrivato in una squadra con meccanismi già rodati con due centrocampisti davanti a lui che stanno facendo bene. Sandro è molto forte e al Milan lo dimostrerà giocando con la continuità necessaria. Siamo tranquilli per il suo graduale inserimento“.

Sulla consapevolezza del Milan: “Acquisire consapevolezza deriva anche dai risultati, con la capacità di competere con le squadre che ti hanno preceduto gli anni prima che è molto importante. Abbiamo battuto l’Inter e con la Roma ci siamo andati vicini, stiamo continuando con risultati notevoli, cercheremo di continuare a sorprendere senza porci nessun limite“.

Milan: Maldini, Massara e Gazidis – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share