Come sottolinea Olivier Létang, presidente del Lille: “Faremo riflessioni, tutto resta possibile. La qualificazione diretta alla Champions League sarebbe stata positiva, ma si guarda al risultato complessivo“. Les Douges sono arrivati a pochi minuti dal termine del campionato al quarto posto, superati dal miracoloso Brest di questa stagione. E il Lille resta positivo sul poter trattenere Paulo Fonseca.
Come riporta L’Equipe nell’edizione odierna, è più probabile l’arrivo a Milano rispetto che a Marsiglia dell’allenatore portoghese. Ma l’addio alla squadra del nord non è del tutto definitivo, anzi: anche lo stesso Fonseca ammette di voler parlare con Létang prima di decidere il suo futuro. Il bilancio del tecnico, come scrive il quotidiano francese, è molto positivo e la volontà della società del Lille è quella di non mollare il mister arrivato nel 2022.


