Mercato Milan, interesse per Mandi del Betis. Possibile derby di mercato?

Il Milan guarda al mercato in vista della prossima stagione. I rossoneri si rinforzeranno in estate, ma molto dipenderà anche dalla qualificazione in Champions League. Proprio per questo è ancora difficile, ad oggi, cercare di capire le strategie della dirigenza. Un occhio di riguardo lo avranno di sicuro i futuri parametri zero.

Uno tra questi è Aissa Mandi, difensore centrale del Real Betis. Il difensore algerino ha 29 anni e gioca in Spagna dal 2016. Secondo Sportmediaset, non solo il Milan è interessato a lui. Anche i cugini dell’Inter osservano da vicino la situazione, visti anche i problemi finanziari. All’estero anche Liverpool e Lione attendono sviluppi.

Milan: Maldini e Massara - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Maldini e Massara – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...

FOTO – Sorrisi e determinazione, a Milanello ripartono gli allenamenti. Le immagini

Dopo una lunghissima sosta, che sembrava seriamente non finire...