Continua la maledizione Torino per il Milan. Una trasferta sempre più difficile per i rossoneri quella in casa dei granata. Con la sconfitta di ieri diventano tre i KO consecutivi nelle ultime tre stagioni con una sola vittoria negli ultimi 12 precedenti (lo 0-7 del 2020-21).
Dopo la vittoria 2-4 nella stagione 2012-13, infatti sono arrivati cinque pareggi consecutivi dal 2013-14 al 2017-18. Poi due le sconfitte di fila tra il 2018 e il 2020 e quella roboante vittoria con lo stadio vuoto nel maggio 2021. Lo 0-0 dell’anno dello scudetto è l’ultimo dei pareggi prima dei tre KO consecutivi di cui parlavamo prima.
Un incubo senza fine quello del Milan al Grande Torino.


