Pellegrinaggio statunitense per Mike Maignan, Jules Kounde e Aurelien Tchouameni. I tre connazionali hanno optato per la metà US per le loro vacanze estive, ma non solo per queste. Il trio gestito dalla stessa agenzia, Excellence Sport Nation, ha iniziato la preparazione pre-stagionale negli States, come documentato oggi dal quotidiano transalpino L’Equipe.
Los Angeles il posto selezionato per rilassarsi e dare il via alla nuova stagione. Il portiere rossonero si dedica alla boxe e, insieme agli amici, al basket, sfruttando gli spazi che offre la cittadina. “È diventata un’abitudine, perché LA è una città che raggruppa tutto quello che cerchiamo. Possiamo focalizzarci la preparazione fisica, occuparci di eventuali problemi che abbiamo avuto durante la stagione e anche sviluppare cose nuove, lavorare su nuovi obiettivi… Il tempo è bello, com’è bello associare la preparazione al relax e godersi le vacanze“, così il difensore del Siviglia ha parlato dell’esperienza che oramai prosegue dal 2018.
Per tutti e tre ora è il momento di tornare nei rispettivi club: Maignan è atteso infatti giovedì a Milanello, insieme al resto dei nazionali. La nuova stagione è alle porte.