Il retroscena su Maignan: il Manchester United ha incontrato il Milan a maggio. Tutti i dettagli

Il Manchester United voleva Mike Maignan. È questa la notizia rivelata dal portale The Athletic che ha raccontato i retroscena della vicenda che poi ha portato i Red Devils a puntare su Andre Onana, acquistato per 52 milioni più bonus dall’Inter.

La prima scelta di Ten Hag sarebbe stato il portiere francese ed i primi sondaggi risalgono a maggio, attorno al doppio euroderby di Champions League. Le due società, rappresentate dai dirigenti (allora Maldini e Massara per il Milan, ndr), si sono incontrate a Milano per parlare dell’estremo difensore, ma la richiesta da 100 milioni dei rossoneri ha costretto gli inglesi al passo indietro.

Milan: Mike Maignan, Theo Hernandez e Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Mike Maignan, Theo Hernandez e Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress