Carattere, intensità e concretezza: così il Milan ha domato la Lazio

Author

Categories

Share

Ieri, in occasione della gara valida per la terza giornata di campionato, un grande Milan ha steso la Lazio e si è portato a quota 9 punti in classifica. Contro i biancocelesti, gli uomini di Stefano Pioli hanno fatto una prestazione eccellente: hanno avuto grinta e carattere, hanno dominato per settanta minuti, hanno tenuto ritmi alti e sono stati concreti in entrambe le fasi. Tra l’altro, il Diavolo avrebbe potuto chiudere il match già nel primo tempo, quando Kessie si è procurato il rigore poi calciato sulla traversa.

In ogni caso, quest’ultimo episodio non ha mandato in difficoltà i rossoneri, che hanno continuato a far bene e sono riusciti a vincere la sfida. Come sottolineato anche dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il fatto di essere a punteggio pieno darà sicuramente entusiasmo in vista della partita di mercoledì contro il Liverpool.

Il quotidiano milanese evidenzia anche che, contro i capitolini, si è visto un ottimo Leao. L’esterno portoghese è stato un pericolo costante per gli avversari, ha spesso saltato l’uomo, si è messo a disposizione dei compagni e ha firmato la rete del momentaneo uno a zero. Riuscirà a continuare su questa strada? Al campo la sentenza. 

Author

Share