martedì, Gennaio 25, 2022

Liverpool, Origi: “Bellissima serata, ce la siamo goduta. Volevamo giocare il nostro miglior calcio e…”

Author

Categories

Share

- Advertisement -

Al termine della sfida contro il Milan, l’uomo della partita Divock Origi ha rilasciato un’intervista ai microfoni dei canali ufficiali del Liverpool. Ecco le sue parole.

È stata una bellissima serata, ce la siamo goduta. Credo che come squadra abbiamo giocato molto bene. Tutti volevamo giocare il nostro miglior calcio in uno stadio stupendo e storico come San Siro, contro un avversario molto forte. Viviamo per questo. Abbiamo cercato di dare il nostro meglio e alla fine siamo riusciti a vincere 1-2: per noi è la cosa migliore“.

Sulla sua prestazione: “Ho cercato di giocare al meglio la mia partita e godermela. Essere sul terreno di gioco per me è un onore, una gioia: è un qualcosa che amo tantissimo. Poter esprimermi al massimo livello in Champions League è quello per cui lavori. Oggi sono riuscito a segnare ed aiutare la squadra, è una bellissima sensazione“.

E conclude: “Nel calcio è una questione di dare tutto ogni volta. I risultati arrivano quando fai le cose giuste al momento giusto“.

Milan-Liverpool: Pierre Kalulu e Divock Origi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Liverpool: Pierre Kalulu e Divock Origi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share