CorSport: Liverpool pronto ad offrire 6 milioni a Kessie da svincolato

Sirene Reds per Franck Kessie: il Liverpool di Jurgen Klopp si sarebbe fiondato sul giocatore ivoriano per la prossima stagione. Il club inglese avrebbe proposto al numero 79 rossonero 6 milioni di euro a stagione, proprio la richiesta fatta dal suo agente George Atangana al Milan. In aggiunta all’ingaggio ci sarebbe una ricca commissione garantita al procuratore. Lo rivela il Corriere dello Sport.

Ciononostante, Kessie dà sempre la sua priorità al club rossonero che ha offerto fino a questo momento 5,5 milioni di euro compresi di bonus. La distanza è da colmare, ma il Milan non ha intenzione di privarsi del suo mediano.

Franck Kessie
Milan: Franck Kessie – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan vicino a Silva? Dal Portogallo smentiscono: il punto

Arrivano opinioni contrastanti sul futuro di Antonio Silva, difensore...

Croazia, Modric: «Ho sempre creduto che saremmo migliorati. Cerco di godermi ogni momento»

Il rossonero Luka Modric ha rilasciato un'intervista a La...

Il Milan è un Club portoghese: da Amorim all’assistenza di Mendes, con Ramos, Silva e Leao…

Come si dice A.C. Milan in portoghese? Come sottolinea...