Dalla Francia: Lille in trattativa con il Milan per il pacchetto Botman-Renato Sanches. I dettagli

Non è una novità, ma arrivano conferme dalla Francia che il Milan è in trattativa con il Lille per Sven Botman e Renato Sanches. Il portale transalpino Le10Sport parla di un’operazione che dovrebbe coinvolgere entrambi i giocatori, una sorta di pacchetto per i rossoneri.

Le criticità per les Dogues riguardano la posizione del presidente Letang è in bilico. La proprietà, infatti, non sembra soddisfatta del suo operato sul fronte cessioni e tra gli esempi portati a sostegno di questa tesi c’è anche quella dell’estate scorsa di Mike Maignan. L’ottimismo per la buona riuscita del doppio addio c’è e i discorsi continueranno nei prossimi giorni.

Milan: Maldini e Massara - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Maldini e Massara – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Baresi, il murale torna a Casa Milan: la risposta allo sfregio è un nuovo omaggio

Il murale di Baresi tornerà a vivere davanti a...

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...