Sky Sport: cresce l’ottimismo per il rinnovo di Leao. Il retroscena degli ultimi incontri

Notizie discretamente buone sul fronte infortunio, notizie confortanti sul fronte rinnovo. Rafael Leao ha un contratto in scadenza nel giugno 2024 con il Milan, ma cresce l’ottimismo per un prolungamento con adeguamento: questo quanto racconta Sky Sport.

Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, nelle ultime settimane ci sarebbero stati due incontri, l’ultimo dei quali venerdì pomeriggio: presenti gli avvocati che assistono il giocatore, ma anche lo stesso portoghese. Non ci sarebbe ancora l’intesa totale, ma i discorsi vanno nel verso giusto: è una questione di tempo.

Milan: Rafael Leao, Paolo Maldini (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Rafael Leao, Paolo Maldini (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress