Lesione al soleo clinicamente guarita, ma resiste la prudenza: Leao punta il Napoli, è corsa contro il tempo

Non è ancora arrivato il momento del rientro di Rafael Leao, ma il countdown è iniziato. Il portoghese è clinicamente guarito dall’elongazione al polpaccio destro che ha visto poi interessato il soleo, accusata lo scorso 17 agosto contro il Bari, sempre in Coppa Italia. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere della Sera.

Il numero 10 rossonero punta ad esserci contro il Napoli domenica sera (ore 20.45). Difficilmente però tornerà dal 1′, più probabile un suo rientro graduale partendo dalla panchina. Dall’ambiente filtra ottimismo sul suo recupero.

Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Fabrizio Andrea Bertani / Pacific Press / Shutterstock / IPA via IPA Agency)
Milan: Rafael Leao (Photo Credit: Fabrizio Andrea Bertani / Pacific Press / Shutterstock / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress