Sky Sport: contro la Lazio favorita la coppia Kessie-Tonali. Krunic non si è allenato

I colleghi di Sky Sport hanno riferito le ultime sulla probabile formazione che mister Stefano Pioli manderà in campo domenica nella sfida contro la Lazio a San Siro. Durante le prove tattiche di questa mattina a Milanello Pioli ha schierato in mezzo al campo Sandro Tonali e Franck Kessie.

I due sono favoriti su Bennacer – rientrato da un tour de force con la Nazionale – Bakayoko, non ancora al meglio della condizione, e Krunic, che stamattina non si è allenato a causa del problema muscolare al polpaccio accusato in nazionale e che nelle prossime ore dovrà essere valutato con degli accertamenti. In attacco, stante la positività al Covid di Giroud, il tecnico rossonero ha alternato Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic.

 

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Oggi tutti a lavoro a Milanello: Amorim studia il Sassuolo senza Estupinan e Saelemaekers

Testa al Milan. Questo il primo pensiero della mattinata...

I passi falsi tutti fuori casa. Milan, contro il Sassuolo per ritrovare i tre punti anche lontano da San Siro

Sono trascorse soltanto cinque giornate di questo campionato e...