Verso Milan-Lazio: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Massa

È Davide Massa l’arbitro scelto dall’AIA per dirigere Milan-Lazio, match della settima giornata di Serie A in programma sabato alle 18 dallo stadio San Siro. Tanti i precedenti delle due squadre con Massa: 19 per i rossoneri e 24 per i biancocelesti.

Per il Diavolo, il biancio con l’arbitro di Imperia è di 6 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. Nessun precedente questa stagione, l’ultimo match dei ragazzi di Pioli diretto da Massa  risale al 15 aprile di quest’anno: Bologna-Milan, terminata 1-1.

Per la Lazio il bilancio è invece di 11 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. Anche per il club della capitale nessun precedente in questa stagione, ma l’ultimo ricordo è positivo: Lazio-Roma dello scorso 19 marzo, vinto 1-0.

Massa ha in passato diretto anche un altro match tra i rossoneri e i biancocelesti, giocatosi il 20 settembre 2016 e vinto dal Diavolo 2-0 grazie ai gol di Bacca e Niang.

Arbitro Massa richiamato dal VAR per On Field Review San Siro (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Arbitro Massa richiamato dal VAR per On Field Review San Siro (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Lazio su Gimenez e Musah, ma c’è il nodo formula col Milan: il punto

La Lazio di Gennaro Gattuso ha messo nel mirino...

Femminile, il Milan si ritrova a Ponte nelle Alpi per una settimana ricca di eventi

Le ragazze del Milan Femminile vanno oltre il campo....

Leao, prove di separazione dal Milan: si allena con il Corinthians mentre ascolta offerte. E la Roma ci pensa…

Tutto davvero enigmatico. Dopo aver inizialmente salutato il Diavolo...