Nel pre-partita di Milan-Lazio, Rade Krunic ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole del bosniaco, che giocherà titolare questa sera al fianco di Tonali in mediana.
“Io sto bene, la squadra sta bene, dispiace per i giocatori che mancano, perché non riusciranno ad aiutare la squadra nell’ultima partita dell’anno. Speriamo di vincere oggi, quelli che ci saranno daranno il massimo“.
Sul ruolo: “Mi trovo bene, il mio ruolo preferito non c’è in questo modulo, ma è da un anno che giochiamo così, quindi ho imparato molte cose. Sicuramente devo migliorare, ma sto provando a dare tutto, a dare il massimo“.
Sul gruppo: “Penso che il gruppo e l’amicizia siano la nostra forza. Diamo tutto per vincere le partite. Credo che tutti vogliano vincere, non importa chi fa gol o chi gioca, l’importante è vincere, così durante la settimana godiamo delle vittorie“.
