Milan, Lacazette resta un obiettivo: ostacolo ingaggio, Newcastle alle porte

Author

Categories

Share

Nonostante un Ibrahimovic ancora determinante, ed un Giroud che risolve le partite, quando il risultato sembra apparentemente definito, il Milan non perde d’occhio Alexandre Lacazette, attaccante classe ’91, in forza all’Arsenal.

In questa stagione, l’ex Lione, sta trovando poco spazio: 3 le reti siglate, e tanti i punti interrogativi sulla sua permanenza in Inghilterra. La volontà del giocatore, è quella di non rinnovare il proprio contratto con i Gunners, per cercare nuovi stimoli altrove. La scorsa estate, i rossoneri avevano chiesto informazioni tramite intermediari, ricevendo l’apprezzamento del francese. Il grosso ostacolo, soprattutto per la politica della società di via Aldo Rossi, resta l’ingaggio del calciatore, che percepisce circa 9 milioni di euro.

Ecco che, per il numero 9, si prospetta la possibilità di lasciare Londra, restando però in Premier League. Stando alle ultime indiscrezioni, su di lui si sarebbe fiondato il Newcastle, del neo-proprietario Pif. La potenza economica del club, potrebbe tranquillamente garantirgli lo stesso ingaggio, se non superiore, mentre il Milan andrebbe sicuramente al ribasso. Tra l’altro, le due squadre, si affronteranno nel prossimo turno di campionato.

Arsenal: Alexandre Lacazette
Arsenal: Alexandre Lacazette – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share