Milan, Krunic blindato con adeguamento: respinte le offerte di Fenerbahce e Lione

Nonostante l’ingente mercato, il Milan non ha puntato solo sui nuovi profili da inserire in rosa ma sta respingendo tutte le offerte rivolte ai veterani, le cui prestazioni sono indispensabili per il buon funzionamento dei meccanismi rossoneri.

Di quest’ultima categoria fa parte Rade Krunic. Il bosniaco è stato tentato prima dal Fenerbahce che gli ha proposto un ingente incremento di stipendo. Ora, il centrocampista è attenzionato dal Lione che ha mostrato il suo reale interesse mandando un emissario della compagine francese per vedere il giocatore in azione.

Nell’edizione odierna, tanto la Gazzetta dello Sport quanto Tuttosport hanno sottolineato la ferma volontà del Milan di trattenere Krunic e per farlo i rossoneri sono disposti a garantirgli un aumento di stipendio. Non da meno è stata la dichiarazione di Stefano Pioli al termine di Milan-Torino che ha sostanzialmente blindato il bosniaco.

Milan: Rade Krunic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Rade Krunic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Caldara: «Leao ha 27 anni. Non dico che è tardi, ma già adesso dovrebbe essere un top mondiale»

Mattia Caldara, recentemente ritiratosi dal calcio giocato e ora...

Dalla Germania: il Wolfsburg vuole Fullkrug dopo il ritorno al West Ham

Il Milan non dovrebbe riscattare Niclas Fullkrug dal West...

Hellas Verona, due ritorni…e un dubbio: la situazione dell’infermeria veneta a poche ore dal Milan

Come riporta Tuttosport, l'Hellas Verona cerca la sorpresa. Paolo...

Sponsor tecnico, PUMA cerca il rinnovo con il Milan: all’orizzonte spuntano Adidas e Nike

La Gazzetta dello Sport introduce un discorso molto interessante...