Kjaer suona la carica sui social: “Conto alla rovescia per la ripartenza della stagione”

Non è stato il Mondiale che sognava né a livello personale né a livello di gruppo, ma la delusione è oramai smaltita: Simon Kjaer è pronto a tornare a guidare la difesa rossonera nella seconda parte di stagione.

Il difensore danese ha sin qui raccolto 9 presenze tra Serie A e Champions League, 8 delle quali da titolare (4 per 90′). Un percorso ragionato visto il rientro dal grave infortunio riscontrato a fine 2021. Il 2023 sarà l’opportunità per lasciare tutto alle spalle. “Conto alla rovescia per la ripartenza della stagione“, così scrive sui suoi social ad una settimana dal match contro la Salernitana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simon Kjær (@simonkjaer.official)

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...

Inter, per Jones un mese di stop: non ci sarà nel derby di Halloween

Nella giornata di ieri l'Inter ha comunicato che Curtis...

Di Natale: «Mi piacerebbe che il Milan facesse con Camarda quello che l’Inter ha fatto con Esposito»

Antonio Di Natale ha rilasciato un'intervista ai microfoni della...