Quella in atto in casa Milan è una vera e propria rivoluzione. I rossoneri, nel giro di poche settimane, hanno rivoluzionato totalmente ben due reparti: centrocampo ed attacco.
A centrocampo Stefano Pioli non potrà più contare su Sandro Tonali e dovrà anche fare a meno per diversi mesi di Ismael Bennacer, due assenze che sono state colmate dagli arrivi di Loftus-Cheek e Reijnders, ma non solo, anche Yunus Musah, giocatore attualmente in forza al Valencia è ormai ad un passo. In attacco invece il tecnico rossonero avrà a disposizione ben quattro nuove frecce: Pulisic, Romero, Okafor e sopratutto Samuel Chukwueze.
Non finisce qui però, perché il Milan è pronto a rivoluzionare anche la difesa. Dopo la partenza di Gabbia, i rossoneri sono pronti a separarsi anche da Ballo-Toure e Caldara, ma non solo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di MilanPress.it il club meneghino sarebbe pronto a separarsi anche da Simon Kjaer. Il difensore danese non rientra più nei piani di Stefano Pioli, perciò i rossoneri, e il giocatore in primis, saranno pronti ad ascoltare offerte da parte di altri club. Una volta concretizzate queste uscite il club rossonero punterà a rimpolpare il reparto con nuovi innesti.
