Come riporta il quotidiano Tuttosport, nel Milan che questa sera affronterà il Genoa mancherà ancora Simon Kjaer. Il difensore danese non ha ancora recuperato dall’infortunio che lo ha costretto a saltare le partite contro Sampdoria, Sparta Praga e Parma. Ricordiamo che Kjaer è fuori per infortunio a causa di una lesione al muscolo femorale della coscia destra accusato durante Milan-Celtic.
LEADER INDISCUSSO: l’ex difensore del Siviglia è il leader della difesa rossonera e assieme a Alessio Romagnoli formano una delle migliori coppie difensive di tutta la Serie A. Difficile sopperire alla sua assenza, difesa che ha risentito della sua mancanza soprattutto domenica nel pareggio per 2-2 contro il Parma.
QUANDO RECUPERA IL DANESE? Kjaer non dovrebbe recuperare nemmeno per la partita di domenica contro il Sassuolo, più probabile un suo impiego nel match di settimana prossima contro la Lazio di Simone Inzaghi. Al suo posto dovrebbe giocare Kalulu vista l’assenza di Matteo Gabbia infortunatosi nell’ultimo match casalingo contro di ducali.