Milan, Kessie tra rinnovo e ambizioni Premier League. Il punto

Franck Kessie sarà il grande assente, assieme a Bennacer, della ripresa dei rossoneri, in quanto sarà occupato con la propria nazionale nella Coppa d’Africa. Un momento particolare, quello del mediano. Il rinnovo con il club di via Aldo Rossi, sottolinea Tuttosport, sembra sempre più distante, viste le richieste del giocatore che non si distaccano dagli 8-9 milioni di euro.

Cifre che Franck, evidentemente, è sicuro di guadagnare altrove. Nelle scorse settimane si è parlato di Premier League, destinazione che da sempre affascina l’ivoriano, di Tottenham e di Manchester United: entrambe avrebbero già avuto dei dialoghi con l’agente.

Milan: Franck Kessie e Ismael Bennacer (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Franck Kessie e Ismael Bennacer (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Vigilia di Bologna-Milan: il programma della giornata. C’è la conferenza di Allegri

Tuesday night. Sarà una giornata di lavoro sul campo...

Verso Bologna-Milan, il bilancio sui 190 precedenti tra rossoblù e rossoneri. Al Dall’Ara…

Il posticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A vedrà...