Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni, il Milan dovrebbe incontrare l’agente di Franck Kessie, George Atangana. La dirigenza rossonera, che per il rinnovo del centrocampista ivoriano ha offerto 6 milioni di euro, vuole infatti evitare che la pratica vada per le lunghe.
Sempre stando alla rosea, la società di Via Aldo Rossi, che ritiene l’ex mediano dell’Atalanta molto importante, è determinata a chiudere con successo l’operazione prima dell’inizio del nuovo campionato.


