Sarà un Milan meno francese quello che affronterà la Juventus al rientro dalla sosta. Mike Maignan e Theo Hernandez, infatti, salteranno sicuramente la sfida contro i bianconeri per squalifica dopo il cartellino rosso ed il cartellino giallo rimediati contro il Genoa. Il terzino rossonero era diffidato (5 cartellini gialli in 7 partite disputate in Serie A).
Al posto del portiere ex Lille si rivedrà con ogni probabilità Marco Sportiello, che tanto bene ha fatto in sua assenza contro Newcastle, Hellas Verona e Cagliari. Al posto del terzino, invece, qualche dubbio in più sorge: la scelta più logica porterebbe ad Alessandro Florenzi adattato sull’out mancino con Davide Calabria sulla destra, ma ci sono altre soluzioni possibili.
La prima porta il nome di Davide Bartesaghi, classe 2005, anche se è difficile immaginare il suo debutto dal 1′ in una gara così delicata. La seconda porta il nome di Pierre Kalulu, rientrante dopo l’infortunio: anche questa complicata e implicherebbe il dirottamento sulla sinistra di uno degli altri due terzini destri. Da ricordare che in quella settimana il Diavolo dovrà affrontare anche Paris Saint-Germain e Napoli.