La stagione sta volgendo al termine, in maniera tra l’altro abbastanza positiva per quelli che sono i risultati della squadra allenata da Stefano Pioli, allenatore che però conosce soltanto in parte il proprio futuro. Situazione molto simile per diversi elementi che attendono il definitivo finale di stagione per capire che cosa sarà della prossima stagione. In questo senso, il Milan ha già messo gli occhi su alcuni giocatori per il reparto offensivo, tra questi troviamo il nome di Luka Jovic, attaccante del Real Madrid.
Se nella giornata di ieri la nostra redazione ha riportato la notizia proveniente dalla Spagna, in cui tra le diverse pretendenti per il centravanti è spuntato anche l’Herta Berlino, oggi ci sono diverse novità sul futuro del serbo. Secondo quanto racconta infatti l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club tedesco ora sarebbe addirittura in pole per accaparrarsi le prestazioni dell’attuale numero 18 dei blancos. La situazione è dunque più complicata del previsto, ed il Milan dovrà fare un ulteriore sfrozo per portare Jovic in rossonero la prossima stagione.

