C’è un nuovo candidato per la fascia destra offensiva del Milan. Secondo quanto appreso da MilanPress.it, il suo nome è Johan Bakayoko, ala classe 2003 del PSV Eindhoven. Il club rossonero sta valutando questo profilo, seguito con grande attenzione da Geoffrey Moncada. Dal canto suo, il giocatore è attratto dal progetto, nonostante abbia rinnovato pochi mesi fa il suo contratto fino al 2026. Per quel che riguarda le cifre, gli olandesi hanno rifiutato un’offerta da 15 milioni del PSG nello scorso mese di gennaio. 25 milioni di euro dovrebbero essere sufficienti per convincere il club a cedere il suo gioiellino. I suoi numeri: nell’ultima stagione ha realizzato 7 gol e fornito 5 assist in 33 presenze tra i grandi.
Al momento, sebbene l’interesse per il belga esista, la priorità rossonera resta Samuel Chukwueze e in settimana è attesa una nuova proposta al Villarreal che continua a chiedere oltre 30 milioni ad un anno dalla scadenza del contratto. Per questo motivo, la pista che porta al nigeriano rimane complicata.
L’arrivo di quest’ultimo escluderebbe di fatto quello di Daichi Kamada, tutt’oggi in standby. Qualora si decidesse di proseguire con un esterno destro dal passaporto comunitario come Bakayoko, il giapponese potrebbe tornare di moda. Ad oggi, infatti, lui vuole giocare la Champions League e non ha accettato altre proposte come quella della Roma.