Antonio Cassano ha parlato della vittoria del Milan a Napoli nel corso della Bobo TV, trasmissione in diretta su Twitch. Ecco il suo pensiero sul match e più in generale sui rossoneri.
“Il Milan ha avuto grande fortuna con la ciabattata di Calabria, ha fatto gol. Ancora una volta, mi ha fatto ricredere. Spirito di sacrifico, coraggio… delle prime cinque, è la squadra meno forte e sta dando fastidio all’Inter. L’Atalanta è molto più forte, ma il Milan sta dicendo che con il lavoro e le buone idee si arriva ai risultati. Se dovesse arrivare secondo o terzo bisogna fare i complimenti. L’Inter è favorita, il Napoli seconda, ma i rossoneri sta facendo qualcosa di eccezionale“.
E continua: “Infortuni, mai alibi. Calabria, Ibrahimovic, Kjaer… Ha avuto un periodo senza Kjaer, Romagnoli e Tomori, ha giocato con Kalulu e Gabbia. Kessie che sta avendo alti e bassi, Bennacer che non sta facendo quello dell’anno scorso, Saelemaekers non è più lui. Tanti giocatori singolarmente fanno fatica, ma come squadra sta facendo qualcosa di eccezionale. Va dato merito a Pioli. Leao in questo momento è l’uomo in più del Milan, dà le sgasate, calcia, inventa le giocate, è continuo durante la partite. Il Milan e Pioli stanno facendo un lavoro fantastico“.
