Inter, Inzaghi: “Stasera il bicchiere è mezzo vuoto: meritavamo di più”

Author

Categories

Share

Dopo il pareggio per 1-1 nel Derby, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

“Il bicchiere è mezzo vuoto, abbiamo creato molto, sbagliato un rigore e secondo me meritavamo di più. Ma abbiamo affrontato una grande squadra e non era facile”

“Abbiamo chiuso questo ciclo di partite, certi giocatori sono acciaccati. Nelle ultime 6 partite abbiamo pareggiato contro Juve e Milan dove meritavamo di più per me”

“I nostri rigoristi sono Lautaro e Calhanoglu, poi c’è Perisic. Il primo l’ha tirato Hakan, il secondo ha voluto calciarlo Lautaro”

“I giocatori sono in campo, sappiamo come funzionano certi momenti. Hakan ha fatto una grande partita, l’aveva fatta anche ad Udine. È normale che devo fare delle scelte perchè ho tanti giocatori in quel ruolo e ogni volta che devo decidere è sempre difficile”

“Abbiamo fatto i primi 20′ non bene, poi abbiamo tenuto un pò la palla. Il Milan è una squadra dinamica, tecnica, devi cercare di comandare le partite con loro, perchè sono molto mobili. Gli devi stancare, far muovere, correre, devi tenere la palla, gli ultimi minuti del secondo tempo e l’inizio del primo siamo riusciti a tenere bene e creare e secondo me meritavamo di più”

“A fine primo tempo avevo dei problemi con Dzeko e Bastoni, ma Edin è restato dentro per qualche minuto prima di far entrare Correa. Per quanto riguarda Alessandro aveva un problema ma è riuscito a continuare”

Inter: Simone Inzaghi
Inter: Simone Inzaghi – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share