A Milano per tre volte negli ultimi 50 giorni. Quella di Gerry Cardinale, se confermata, sarebbe una scelta di rottura rispetto al passato. Il fondatore e managing partner di RedBird è atteso infatti a San Siro per il derby della Madonnina di domenica sera tra Milan e Inter.
Cardinale sempre più presente
Come scrive la Gazzetta dello Sport odierna, il patron rossonero è venuto in Italia il 21 gennaio e il 15-16 febbraio, visitando Milanello e andando per la prima volta anche in sede della Lega Serie A. Rispetto a quanto aveva abituato nell’ultimo anno e mezzo, le presenze ufficiali e confermate a Milano sono sempre più frequenti. Sul tavolo non solo il campo, ma anche dossier aperti come quello che riguarda il nuovo stadio e il progetto di NBA Europe.
L’ultima volta a San Siro…
Quello di domenica sarebbe il sesto derby visto dal vivo a San Siro da Gerry Cardinale, riporta la Rosea. La sua ultima presenza certificata al Meazza risale al 14 settembre 2024 per un Milan-Venezia finito 4-0. Da quel momento si è rivisto a Madrid dopo la vittoria contro il Real in Champions League. 540 giorni dopo ecco il ritorno.


