Milan, oggi inizia la tournée: da Malpensa volano anche Nkunku e Terracciano

Nemmeno il tempo per rifiatare che il Milan è di nuovo in volo. Nella serata di ieri i rossoneri sono rientrati dalla Scozia dopo l’amichevole contro il Celtic, ma oggi ripartiranno alla volta dell’Australia. La tournée estiva del Diavolo inizia da Malpensa con il viaggio verso Perth. È previsto uno scalo a Dubai, domani l’arrivo downunder.

Milan in tournée: ci sono Nkunku e Terracciano. I nazionali…

Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, sia Christopher Nkunku per Pietro Terracciano faranno parte della spedizione rossonera, nonostante l’assenza di ieri a Glasgow. Stesso discorso anche per Pervis Estupinan, oggetto del desiderio dell’Aston Villa che Ruben Amorim vuole valutare in allenamento. Goncalo Ramos e Rafael Leao si uniranno al gruppo mercoledì a Perth. Domenica 2 agosto sarà invece il turno di Alexis Saelemaekers, Koni De Winter, Ardon Jashari e Luka Modric.

Niente Australia e Indonesia per Pulisic, Gimenez, Maignan e Rabiot

Non partiranno per la tournée Christian Pulisic e Santiago Gimenez, entrambi alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni. I due sono attesi da mercoledì a Milanello per lavorare individualmente. Mike Maignan e Adrien Rabiot arriveranno in Italia il 12 agosto, dopo essere stati protagonisti fino alla fine al Mondiale con il quarto posto della Francia.

Milan: il pullman rossonero a Malpensa - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: il pullman rossonero a Malpensa – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Fullkrug torna in patria: sarà un nuovo giocatore del Werder Brema

Niclas Fullkrug riparte... da casa. Il centravanti tedesco è...