Il Milan, si sa, negli ultimi anni – soprattutto da quando diventato di proprietà a stelle e strisce – sta lavorando molto nell’ambito del marketing e della pubblicità. Ieri sera, come riportato dal Corriere dello Sport, durante il pre-match di Milan–Juventus, a San Siro è stata presentata la nuova iniziativa del club di Via Aldo Rossi: una Sim dedicata ai tifosi, in partnership con Afinna One.
Il progetto prendere il nome di “Ac Milan Connect“, e offre diversi vantaggi ai tifosi che decideranno di aderire all’iniziativa: contenuti esclusivi tra interviste ai calciatori e “dietro le quinte” a Milanello. Gli iscritti ai Milan Club potranno provarla dal 25 ottobre, mentre a partire da oggi si può aderire al pre-lancio tramite il sito www.acmilanconnect.it. Se l’acquisto verrà effettuato proprio in questa fase di pre-lancio, il prodotto verrà consegnato al consumatore direttamente a Casa Milan da una leggenda rossonera (non specificata). E ancora, i piani tariffari sembrerebbero molto convenienti, speciali per i primi 1899 (data fondazione club) iscritti.
